publications archive / shop










 
  IL NUOVO MALE # 24 + FRIGIDAIRE # 253 (italia, 2015)                                             

http://frigolandia.eu/Numero estivo, datato giugno 2015, de Il Nuovo Male n. 24 con all'interno Frigidaire n. 253 come supplemento. Contiene una stupefacente e psychedelica (prima e forse unica) avventura di "Pusher Pussy" intitolata "La Banda Malefica Della Ketamina" di Ss-Sunda & Silvano e datata 2014. Editore  Frigolandia Srl. Consiglitissima!!!!!!!!! 



ORDINA RIVISTA



  INNER SPACE #4 (italia, 2014)                                                                                       

http://inyourface.latitudine42.com/Inner Space giunge al termine con un numero più corposo. Nuovi autori e redazionali. Ss-Sunda è presente col secondo episodio de "Los Cosmos Anarquistas" intitolato "The Magician Patanè" e con un altro lavoro a fumetti non firmato (a voi scoprire quale). L'editore è sempre In Your Face Comix. Da avere!



ORDINA RIVISTA


 
  THE BONE MACHINE: DOUBLE BILL (italia, 2014)

http://www.thebonemachine.it/bone.html
Coproduzione Billy's Bones Records / In Your Face Comix con il CD raccolta di singoli, demo ed inediti "Hits & Shit 1999/2012" e l'ultra-psichotronico fotoromanzo "Fotostorie Perverse Dalla Palude Morta" che contiene prologo più tre storielle intitolate "Big Daddy Rott in La Scimmia Vaticana", "Black Macigno in La Vergine Maria" e "Jack Cortese in Il Prete Di Fogna" le quali narrano le incredibili avventure dei The Bone Machine. Grafica CD e fotoromanzo firmati Ss-Sunda. Doppia pubblicazione dedicata a rockettari e weirds in genere!!!







 ORDINA CD + FOTOROMANZO

  TENEREZZA COMICS #1  (italia, 2014)

http://inyourface.latitudine42.com/Grazie a In Your Face Comix finalmente una sanissima rivista di fumetti senza ritegno! Underground sexploitation non istituzionale puro! Ss-Sunda è presente con Silvano in "Grande Cula & Io Cannibolo (Storie Avvincienti Di Cannibali & Stupefacenti"), con Elena Rapa in "Full Bears", da solo con la prima puntata (di una sola pagina!) della 4a tenerissima avventura di Palmerio, Il Tartarughino Necro-Zoofilo,  intitolata "I Wanna Fuck Your Dog!"; più l'illustrazione "Apesexploitation" abbinata all'omonimo articolo cinefilo incentrato sui film di sesso con le scimmie. Potentissima! Fantastica! Entusiasmante! Tenerissima! Ordinatela subito....

 ORDINA RIVISTA (POSTER OMAGGIO)

  TENEREZZA COMICS - GADGET #2 (SPILLETTE)  (italia, 2014)

http://inyourface.latitudine42.com/
Set di 8 spillette che comprende il logo "Tenerezza Comics" e un personaggio per ogni autore del No.1, per quella di Ss-Sunda è stato scelto un tenerissimo primo piano di "Palmerio, Il Tartarughino Necro-Zoofilo".  Produzione In Your Face Comix.


FUORI CATALOGO

 TENEREZZA COMICS - GADGET #1 (POSTER) (italia, 2014)
ù
http://inyourface.latitudine42.com/Lato B del "Doppio-Poster Propaganda" di "Tenerezza Comics No.1". Mega cross-over con Ss-Sunda (testi e lay-out), Steve Wenta (matite), Silvano e Elena Rapa (chine). Attenzione: per chi compra la rivista, "Tenerezza Comics No.1", presso l'editore - In Your Face Comix - questo poster è in omaggio....










FUORI CATALOGO


 MR.MANGO THE ANTHOLOGY #2  (italia, 2014)

http://mrmangofanzine.blogspot.com/La trilogia completa di "Droga, Sesso, Rock'n'Roll" raccolta in un unico volume in brossura. Ss-Sunda è presente nella sezione "Sesso" con l'illustrazione "La Democrazia Mi Stupra". Produzione dell'omonimo Colletivo Mr.Mango.






FUORI CATALOGO

 IL NUOVO MALE #19 + FRIGIDAIRE #248  (italia, 2014)

http://frigolandia.eu/
Ss-Sunda & Silvano con la vignetta tormentone pro-abbonamento "Checkered Demon Vs. Hell Pig", dedicata a S. Clay Wilson & Lou Rusconi all'interno de Il Nuovo Male; E Ss-Sunda col terzo episodio della saga a fumetti "The Church Of Shitology" intitolato "Worldwide Women Liberation Front" all'interno di Frigidaire. Editore Frigolandia Srl. Da avere!



ORDINA RIVISTA

 APUCKALYPSE! (italia, 2014)


https://dg9aaz8jl1ktt.cloudfront.net/uploaded_files/000/018/477/verkami_773065d14a073738d0e96e070b8d0fcb.jpg?1384865154Hurricane Ivan Self Publication. "Puck" latest issue! 155 draftsmen and authors from all over the world are compared with a page-to-head centered on apocalypse, so SS-Sunda describes the Indian one with the story entitled "Om, Porn, Om". Also available  in Italian language with a different cover (see below).






 APUCKALYPSE (italia, 2014)

https://dg9aaz8jl1ktt.cloudfront.net/uploaded_files/000/018/477/verkami_773065d14a073738d0e96e070b8d0fcb.jpg?1384865154Hurricane Ivan Self Publication. "Puck" ultimo numero! Per l'occasione 155 disegnatori e autori da ogni parte del globo si confrontanto con una pagina a testa incentrata sull'apocalisse e così Ss-Sunda descrive quella indiana nella storiella intitolata "Om, Porn, Om". Disponibile anche in inglese e con diversa copertina (vedi sopra).





 EYACULACIÓN POST-MORTEM: BAÑO DE SANGRE  (españa, 2014)

http://eyaculacionpostmortem.blogspot.com/2014/04/bano-de-sangre-2-edicion.htmlLa Oscura Ceremonia presenta la re-edición en DVD, con portada nueva de Ss-Sunda, del video grabado en el concierto de Eyaculación Post-Mortem titulado "Baño De Sangre" que se celebró en Barcelona el 21 de Julio de 2012. ¡Es una edición limitada!





COMPRAR

 MR.MANGO #2  (italia, 1994)

Il Collettivo Mr.Mango presenta il secondo (triplo) numero di "Mr.Mango" ovvero "piccole trilogie alla frutta", dove ogni uscita si compone di tre albi tematici strettamente collegati tra loro nei quali si presentano opere di fumetto e illustrazione di diversi disegnatori. In questa trilogia, chiamata "Droga, Sesso, Rock'n'Roll", nel secondo albetto ("Sesso") è presente anche l'illustrazione di Ss-Sunda intitolata "La Democrazia Mi Stupra".



FUORI CATALOGO


  IL NUOVO MALE #18 + FRIGIDAIRE #247 (italia, 2014)

http://frigolandia.eu/Ss-Sunda & Maurizio Ercole con un cattivissimo fumetto intitolato "Ambasciate Aliene" e la mega vignetta tormentone pro-abbonamento "Date Retta All'Intelligenza Aliena". All'interno come supplemento Frigidaire #247. Editore Frigolandia Srl. Un altro numero imperdibile!




ORDINA RIVISTA


 BARR!CATE #5  (italia, 2013)

Il bimestrale che si autodefinisce "l'informazione in movimento", edito da Italo Campagnoli, finalmente cambia stile di copertina! ...Ma purtroppo perde la scommessa dell'edicola e da questo numero esce solo in libreria (e ovviamente tramite abbonamento). Dentro, oltre ai soliti articoli, una ricca sezione disegnata con tanti autori diversi. Tra questi Ss-Sunda & Elena Rapa con il fumetto "La Donna Rapa Vs. Botulinum".


FUORI CATALOGO

 BARR!CATE #4  (italia, 2013)

Rivista bimestrale di, e non solo, politica che si autodefinisce "l'informazione in movimento", edita da Italo Campagnoli. All'interno oltre articoli anche tanti fumetti, strisce e illustrazioni. Ss-Sunda & Elena Rapa realizzano il fumetto "Mondo Maiale!".





FUORI CATALOGO

 IL NUOVO MALE #15  (italia, 2013)

Numero di luglio/agosto della storica rivista di satira IL NUOVO MALE pubblicata da Frigolandia Srl e diretta da Vincenzo "Baffo Spinello" Sparagna. Contiene un fumettazzo spinelloide di Ss-Sunda & Elena Rapa intitolato "No Se Por Far Cagar I Aseni Par Forza"! Da comprare assolutamente!





 IL NUOVO MALE #12  (italia, 2013)

Primo numero dell'anno de IL NUOVO MALE, edito da Frigolandia Srl e diretto dal veterano Vincenzo Sparagna. Ss-Sunda partecipa con una mega-vignetta "tossicomane" nell'ultima di copertina: "Abbonatevi!".







 CBGB OMFUG  (italia, 2012)

In Your Face Comix raccoglie in un unico volume di 116 pagine - interamente a colori - tutti gli albi a fumetti made in usa dedicati al leggendario locale newyorkese CBGB OMFUG. Per l'occasione un bonus made in italy: cinque disegnatori italiani illustrano delle pin-up delle uniche cinque band italiane che vi suonarono... E così a Ss-Sunda toccarono i Crippled Bastards...




 IL NUOVO MALE #11  (italia, 2012)

La serie "The Church Of Shitology" di Ss-Sunda viene spostata da Frigidaire a Il Nuovo Male. In questo N.11, datato dicembre 2012,  il secondo cattivissimo episodio intitolato "The Last Days Of Homophobia", ispirato ad una serie di cartoline  del collettivo  di Frangettestreme. Per la cronaca: l'autore è accreditato in copertina col nome "storpiato"!



 L'AGE D'OR #2  (italia, 2012)

Due punkettoni in incognito col supporto di Genesi Edizioni sfornano il secondo numero di questa lussuosa ed ottima fanzine (che poi è un librone di 100 pagine e passa in formato A4) dedicata alla new wave storica (1976/1982). Apre il volume un articolo sul periodo new wave di Faust'O così il fumetto di Ss-Sunda su Fausto Rossi,  "La Scienza, Il Progresso, La Nuova Nobiltà", viene qui riproposto in b/n.


FUORI CATALOGO

 FRIGIDAIRE #244  (italia, 2012)

http://frigolandia.eu/Su questo numero autunnale di Frigidaire, rivista edita Frigolandia Srl e diretta da Vincenzo Sparagna, Ss-Sunda è presente con un lavoro sotto pseudonimo... Misteri della carta!







ORDINA RIVISTA

 CINEFUMETTI ITALIANI BOX 3 DVD (italia, 2012)

Cecchi Gori Home Video ripropone "The Diabolikal Super-Kriminal" (2007) in un lussuoso cofanetto insieme al solito "Satanik" (1968) di Vivarelli e l'edizione speciale (7 min. in più) di "Baba Yaga" (1973) dell'amico Corrado Farina (anche "special guest" in "The Diabolikal Super-Kriminal"), il primo film ispirato alla Valentina di Crepax. Nota: i dvd all'interno del box sono i medesimi di quelli venduti singolarmente.

ORDINA DVD BOX
 
 FRIGIDAIRE #243 (italia, 2012)

Ancora un numero doppio, estate 2012, di Frigidaire, la storica rivista edita Frigolandia Srl e diretta da Vincenzo Sparagna. All'interno "Organic Is Better...", il primo episodio della cinica serie "The Church Of Shitology" creata da Ss-Sunda apposta per la suddetta testata... Da comprare assolutamente!!!



ORDINA RIVISTA

 FRIGIDAIRE #242 (italia, 2012)

Mensile popolare d'èlite edito da Frigolandia Srl. Numero doppio, maggio/giugno, contenente il fumetto di Ss-Sunda  "Silent Shit" (aka "Mio Padre Era Uno Stronzo, E Mia Madre La Sua Serva" ) a colori in versione tabloid! Lettura consigliata...





 INNER SPACE #3 (italia, 2012)

Penultimo numero della miniserie "Inner Space" edita da In Your Face Comix. Qui due fumetti firmati Ss-Sunda: la prima mini-avventura de "Los Cosmos Anarquistas", intitolata "Om Your Self!"; e "Inner Kimba in Gli Alieni Arrivano Sempre Sul Più Bello", fotoromanzo cut-up del personaggio "Kimba" creato da Rosario Borelli ed interpretato dal "Tarzan Italiano" Vito Fornari. Imperdibile per gli amanti dell'exploitation ultra-weird!!!


 ORDINA RIVISTA

 IL NUOVO MALE #6 (italia, 2012)

L'entità digitale di Ss-Sunda, sotto pseudonimo, sforna una vignetta di pubblicità fasulla per questo sesto numero de "Il Nuovo Male", il mensile di satira edito dalla Frigolandia Srl.






 IL NUOVO MALE #5 (italia, 2012)

Quinto numero della seconda serie de "Il Nuovo Male" la rivista mensile (di satira, politica e idee) fondata e diretta da Vincenzo Sparagna nel 1995. In questo numero un favoloso fumetto autoconclusivo di Ss-Sunda & Maurizio "Ciccio Foca" Ercole: "Mondo Carosello". Imperdibile! L'editore è sempre Frigolandia Srl (ex Primo Carnera, ex Nuovo Pianeta).


ORDINA RIVISTA

 A4GOD (italia, 2012)

Coming Soon Texts....








 FRIGIDAIRE #241 (italia, 2012)

Contiene l'illustrazione "Omaggio a Claudio Lavazza" di Ss-Sunda (erroneamente attribuita a Sandro Prostor Koroval) usata nella recensione del bellissimo libro autobiografico "Pestifera, La Mia Vita" del già citato Lavazza. Rivista "cult" edita dalla Frigolandia Srl (ex Primo Carnera Editore). Un vero peccato che l'illustrazione sia stata pubblicata troppo piccola, facendo così che le scritte al muro (tratte da una forte "massima" del Lavazza) risultino illeggibili!!!!

ORDINA RIVISTA


 EKINTZA ZUZENA #39 (españa, 2012)

Coming Soon Texts....








AGOTADO

 POSTERS LTD "MUVIMENTS 07"  (italia, 2011)

Serie di 3 posters in edizione ultra-limitata di sole 10 copie a soggetto, numerate e firmate dall'autore. Stampate su cartoncino rigato e opaco da 270 grammi, in occasione della mostra di Ss-Sunda al Muviments 07, presso il castello medioevale di Itri (Lt).




POSTER #1:
“LA DEMOCRAZIA MI STUPRA”
Colore / Dimensioni: 30,4 X 43,7 cm

ORDINA POSTER 



POSTER #2:
“LOS COSMOS ANARQUISTAS”  
Bianco & Nero / Dimensioni: 32 X 46,5 cm

ORDINA POSTER



POSTER #3:
“SKULL WITH FREAK”
Colore / Dimensioni: 30,3 X 34,1 cm




FUORI CATALOGO


 NITCH! #1 (italia, 2011)

Scorze Records pubblica questa fanzine, o meglio "underground report zine", in edizione limitata di sole 50 copie numerate. All'interno 2 card casuali, tra queste (in sole 15 copie) "Demy", il personaggio della Carnal Comix, interpretato da Ss-Sunda.





FUORI CATALOGO

 IL MALE #8 (italia, 2011)

Piccola apparizione di Ss-Sunda -  la sola vignetta "Democratic Western Virus #2" -  nel settimanale di satira diretto da Vauro & Vincino, in pratica una versione moralista, buonista ed epurata dell'ominima e storica rivista fine anni'70. Pubblicato da Editoriale Il Male Srl.




FUORI CATALOGO
  
 PUCK COMIC PARTY (italia, 2011)

Incredibile albo splillato di 100 pagine, curato e pubblicato da Hurricane Ivan, ed incentrato sul suo personaggio Puck, che coinvolge più di 170 disegnatori di tutti i generi (fumetto mainstrem, underground, indipendente, disegnatori di poster, vignettisti satirici, disegnatori di caroselli etc..) provenienti da ogni angolo del globo! Ss-Sunda, come tutti, disegna 3 vignette... Un delirio a fumetti da non perdere assolutamente!!!



FUORI CATALOGO

 FRIGIDAIRE #236 (italia, 2011)

Bellissimo numero pro-droga! Kolossal a fumetti (colori stupefacenti) di Ss-Sunda insieme a Silvano, Maximilian T. Plissken e Maurizio Ercole: "LSD" aka "Lost In Sexy-Space With Deviance". Edito dalla Frigolandia Srl (ex Primo Carnera Editore).



  
 INNER SPACE #2 (italia, 2011)


Inner Space secondo numero, rivista di fumetti di fantascienza per soli alieni atomici!!!! Editore: sempre In Your Face Comix, curatore: sempre Atomo Vision. Oltre ai soliti noti nuove guest stars americane... Ss-Sunda compare con l'illustrazione "I Spit In Your Democracy!" stupendamente colorata da Maurizio Ercole.



ORDINA RIVISTA

 INNER SPACE #1 (italia, 2011)

Il vero primo numero di Inner Space, rivista di fumetti di fantascienza, con alle spalle un editore: In Your Face Comix. Molte le differenze con il "primo" numero in edizione limitata: più pagine (64 invece che 52), quindi più fumetti e più autori. Ss-Sunda è presente con la solita illustazione, ma questa volta montata come una falsa pubblicità di una rivista inesistente!
                 



ORDINA RIVISTA

 SADISTIK: "CRIMINE & DROGA!" #1/2/3 (italia, 2011)


3 albi di fotoromanzi sexy-noir-splatter pubblicati dalla E.F. Edizioni.

Mort Todd & Ss-Sunda riciclano 3 avventure di Killing (il fotoromanzo cult degli anni'60, creato da Rosario Borelli) le rimontano e ne cambiano i dialoghi, nell'intento di rendere il tutto più moderno senza tradire la dialettica tipica del periodo e lo stile narrativo del fumetto nero. Per questo ritorno di Killing in Italia, dopo quasi 40 anni, si è voluto chiamare "il Re del crimine" col più accattivante appellativo Sadistik, volutamente preso in prestito dalll'edizione americana della Comicfix.

 #1 "MATTANZA A SUON DI DIETILAMIDE!"
Fotostoria lisergica.
                                 
#2 "PRIMA SNIFFA, E POI UCCIDI!"
Fotostoria cocainomane.

#3 "LA MIA DROGA SI CHIAMA DANA!"
Fotostoria eroinomane.

Ogni singolo albo, oltre alle storie di "sesso, droga e violenza", contiene una slash-page di Silvano (sempre uguale in ogni volume) e un illustrazione in quarta di copertina differente (nel primo volume:  Mano; nel secondo volume: Ernesto Garcia Seijas; nel terzo volume: Maurizio Ercole). Un operazione altamente psychotronica per lesionati. Consigliata ad un pubblico maturo.
  

ORDINA MINISERIE

 COMIX ABOUT FUCKING (italia, 2010)

In Your Face Comix pubblica questo volumone di 84 pagine! Una sorta di "antologia" monografica con (quasi) tutto il repertorio "XXX" di Ss-Sunda più tanti inediti (ci sta pure la terza tenerissima avventura di Palmerio!). SAD SIDE: tutto quello che già sapete sul sesso, ma che fate finta di non sapere (e di non fare)!!! HAPPY SIDE: tutto il sesso che metà di voi può solo sognarsi di fare, mentre l'altra metà non potrà mai capire!!! Introduzione di Alex "Mondo Bizzarro" Papa. Imperdibile per tutti gli amanti dell'underground decadente! Solo per adulti.


 INNER SPACE #1 (LTD) (italia, 2010)

Edizione limitata del primo numero di Inner Space, rivista di fumetti di fantascienza, curata e pubblicata dalla Atomo Vision di Maurizio Ercole. Stampata per Treviso Comics 2010. Le copie rimaste sono state acquistate da In Your Face Comix che diventerà in seguito l'editore della serie. Ss-Sunda è presente con la pin-up "Los Cosmos Anarquistas"  utilizzata nella pagina dei crediti.  
  



ORDINA RIVISTA (ULTIME COPIE)
 
 FRIGIDAIRE #229 (italia, 2010)

Rivista che non ha bisogno di presentazioni, qui edita da Frigolandia srl, e distribuita dal quotidiano Liberazione. Ss-Sunda & Maurizio Ercole sono presenti con la solita "Calavera 3000" questa volta però a colori.




ORDINA RIVISTA

 "THE DIABOLIKAL SUPER-KRIMAL" DVD (italia, 2010)

In doppio Dvd, insieme a "Satanik" di Vivarelli, Cghv pubblica "The Diabolikal Super-Kriminal" (2007) di Ss-Sunda (versione integrale di 73 minuti), all'interno della collana Cinekult curata da Nocturno Cinema. Extra: Videoclip tratto dalla colonna sonora e poster gallery internazionale.





ORDINA DVD

 FETISH #4 (italia, 2010)

"Calavera 3000" di Ss-Sunda & Maurizio Ercole viene ristampato all'interno di questa pessima rivista  "erotica" dalle pretese "artistiche". L'Editore è sempre E.F. Edizioni.



 



ORDINA RIVISTA


 SPLIT: FAUSTO ROSSI / THE CRAMPS  (italia, 2009)


Split quadrato interamente a colori, pubblicato da Mondo Merda Edizioni, con 2 cover a fumetti ispirate a 2 brani musicali! Lato A : Ss-Sunda interpreta  "La Scienza, Il Progresso, La Nuova Nobiltà"  di Fausto Rossi; Lato B: Maurizio Ercole  interpreta "God Monster" dei The Cramps.


FUORI CATALOGO


 GUIDA ILLUSTRATA AL FRASTUONO PIU' ATROCE (VOL.1) (italia, 2009)

 31 disegnatori omaggiano 31 musicisti con fumetti ed illustrazioni. A cura di Lamette Comics. Ss-Sunda realizza la pin-up, su Faust'O / Fausto Rossi, per la pagina del sommario.





FUORI CATALOGO

 CALAVERA APOCRYPHA (italia, 2009)


E.F. Edizioni pubblica un volume di 142 pagine dove una miriade i fumettisti rivisita il personaggio creato da Enrico Teodorani. Ss-Sunda & Maurizio Ercole (rispettivamente testi e disegni) sono presenti con una fantascientifica versione intitolata "Calavera 3000".



ORDINA VOLUME


 PORNOGRAFICA (italia, 2008)
  
Libro scomponibile, edito da Libri/Aparte, costruito da tre elementi: una copertina e due pieghevoli interni a sette ante, dalle dimensioni di un quaderno scolastico e dalla consistenza di un cartoncino da disegno. 28 pagine di illustrazioni per 16 autori. Ss-Sunda è presente con "I Don't Like Dogs" con colorazione differente... Solo per Adulti.





ORDINA VOLUME

 ANTROPOIDE #3 (italia, 2008)


Cartella raccoglitore, sempre a cura di Mr. Andrea Grieco,  contenente ben 20 stampe su carta patinata, formato 21X30, di 20 autori differenti che omaggiano la loro icona del momento... Ss-Sunda con "Valerie Solanas: I Shot Your Cock!" fa un tributo all'autrice dello SCUM Manifesto. Per Adulti.





ORDINA STAMPE

"THE DIABOLIKAL SUPER-KRIMINAL" O.S.T.  (italia, 2008) 

Colonna sonora originale, de El Reverendo M, Mirco Martelli, Neuropa e Charles E. Hall Band, in Cd del pop-film-documentario di Ss-Sunda "The Diabolikal Super-Kriminal" (2007), pubblicata dalla Cinedelic Records.



ORDINA O.S.T. CD  ORDINA O.S.T. MP3


 FETISH #2 (italia, 2008)


Rivista di genere fetish pubblicata da E.F. Edizioni. In poche parole una pubblicazione per tristi e squallidi "pipparoli". Si salva (un po') solo sezione a fumetti, tra questi una collaborazione di SS-Sunda, Silvano & Enrico Teodorani: "Las Luchadoras".





ORDINA RIVISTA

 ANTROPOIDE #2 (italia, 2008)


La malsana rivista di Andrea Grieco nella sua solita (ottima) forma! Illustrazione su due pagine per Ss-Sunda, ovvero "I Don't Like Dogs". Solo per adulti.






ORDINA RIVISTA

 SADISTIK #0: EDIZIONE PER GLI EDITORI (usa, 2008)


Il ritorno di Killing in Italia. Mort Todd & Ss-Sunda riadattano e riscrivono i testi di un vecchio numero della serie. Pensata per Lucca Comics 2008 ma invece proposta solo ad alcuni editori. Si farà avanti la E.F. Edizioni che più tardi pubblicherà una miniserie. Nota per i collezionisti: è la stessa identica storia di "Mattanza A Suon Di Dietilamide" (anche se questultima è stata riveduta e corretta)!


FUORI CATALOGO

 EDUCATIONAL XXX-COMIX (italia, 2008)

Poster pieghevole, fotocopiato, autoprodotto e distribuito gratis, in sole 69 copie numerate, durante il Lesbo/Trans/Gay Pride di Bologna nel giugno 2008. Una facciata contiene il fumetto (già apparso su un Lamette) "Pimple Fucking" di Ss-Sunda & Silvano, nell'altra invece la mega pin-up di "Macho Machigno in: Froci Feroci", protagonista di un fumetto scritto ma mai disegnato... Solo per adulti.

FUORI CATALOGO

 ANTROPOIDE #1 (italia, 2007)

Andrea Grieco dalle ceneri di Nervi partorisce Antropoide, una "malatissima" avantgarde, pop, surrealism, medical & brut art magazine!!!! Ss-Sunda compare con due illustrazioni "ginecologiche" con tanto di condilomi incorporati: "Blundering Cock" e "Blundering Count". Solo per adulti.




FUORI CATALOGO

 NERVI #6 (italia, 2007)

Ultimo numero! Cambia il formato.... i contenuti... si abbandonano i fumetti e si lascia spazio solo alle illustrazioni. Ss-Sunda realizza la pin-up de "Los Cosmos Anarquistas", tre pirati spaziali che dopo qualche anno diventaranno protagonisti di alcuni fumetti. Per adulti.





FUORI CATALOGO

 LAMETTE COMICS #5 (italia, 2007)


Numero "speciale" tutto composto da autori italiani. "Silent Shit" aka "Mio Padre è Uno Stronzo E Mia Madre La Sua Serva" è il titolo del fumetto (per la prima volta su Lamette senza sesso esplicito) firmato da SS-Sunda.





FUORI CATALOGO

 SUBMIT! (usa, 2007)

Fantagraphics Books / Eros Comix published a magazine entirely dedicated to the collaboration by Silvano & Enrico Teodorani. Inside also a collaboration with SS-Sunda, who wrote the script and  sketches of the comic "Las Luchadoras". Adults only.





OUT OF STOCK

 LUCIO FULCI: POETA DEL MACABRO (italia, 2006)

Volume di 200 pagine, curato da Massimo Perissinotto, dove 62 autori omaggiano, con fumetti e illustrazioni, il genio di Lucio Fulci. Pubblicato da Underground Press (gruppo Nicola Pesce Editore). Ss-Sunda è presente con l'illustrazione "The End", che in realtà è un omaggio allo sceneggiatore Dardano Sacchetti.




FUORI CATALOGO

 NERVI #5 (italia, 2006)

Ancora un Nervi... Ss-Sunda disegna il fumetto, scritto da Andrea Grieco, "Nerviotik Vs The Lota City" e per l'occasione rispolvera il personaggio già usato per la cover interna del 3° numero. Per adulti.






FUORI CATALOGO

 LAMETTE COMICS #4 (italia, 2006)

Quarto Lamette Comics, sempre a cura di Lucciola & Lombardi, ovvero la rivista a fumetti promossa dall'omonimo fammigerato sito punk.... Contiene un porno-fumetto altamente desessualizzante di Ss-Sunda: "Déjà Vu Pleasure".




FUORI CATALOGO

 NERVI #4 (italia, 2006)

Quarto Nervi, sempre più "malato"! Ss-Sunda, su soggetto del (solito) curatore della rivista, ovvero Andrea Grieco, sceneggia e disegna uno schifosissimo fumetto "Freak Fuckers In The Town Of Fucker Freaks". Solo per adulti.






ORDINA RIVISTA

 SICKFUN BOOK (españa, 2006)

 
Un gordo y lujoso libro  de 138 páginas, que recoge lo mejor de la fanzine madrileña de cultura apocalíptica creada por Javier Díaz: Sickfun. SS-Sunda participa con el cómic "Democratic Western Virus" y la ilustración de "I Fucked With A Sick". Sólo para adultos.




AGOTADO

 NERVI #3 (italia, 2005)

Sempre a cura dell'infaticabile Andrea Grieco, in questo terzo numero di Nervi Ss-Sunda è presente con l'illustrazione "La Democrazia Mi Stupra", la seconda avventura a fumetti di Palmerio il necro-zoofilo "L'Enigma Del Pollo A 4 Coscie" e la pin-up per la copertina interna in cui compare per la prima volta il personaggio Nerviotik.  Per Adulti.




FUORI CATALOGO

 LAMETTE COMICS #3 (italia, 2005)


Prima apparizione di Ss-Sunda - in tandem con Silvano col fumetto porno-busone "Pimple Fucking", e solista con tre illustrazioni della serie "www.fuckthefreak.com" - su "il comic book più rozzo d'Italia sul punk e sulla cultura autodistruttiva degli sporchi giovani", curato da Simone Lucciola e Rocco Lombardi



FUORI CATALOGO

 NERVI #2 (italia, 2005)

Seconda uscita "nervosa" della rivista di Andrea Grieco. All'interno due illustrazioni di Ss-Sunda: "Freak Whit Skull" e "Skull With Freak". Per Adulti.





FUORI CATALOGO


 PARCONDICIO #9 (italia, 2005)

Ultimo numero del settimanale di satira bifronte diretto da Massimo Caviglia e pubblicato da Nuova Frontiera / Totem. Contiene la porno-vignetta (a colori) di Ss-Sunda "Love No.1".





FUORI CATALOGO

 APERTO PER LUTTO (POSTER) (italia, 2005)


Poster realizzato da Ss-Sunda per la punk-industrial post-mortem band Aperto Per Lutto, su commissione Ghoul Records. Serigrafato in sole 50 copie rosse e 50 copie verdi da Frank Gorduria e poi venduti in esclusiva alla prima edizione di "Crack! Fumetti Dirompenti" in Roma.











FUORI CATALOGO

 NERVI #1 (italia, 2005)

Rivista spillata di fumetti ed illustrazioni a cura di Andrea Grieco. In questo primo numero troviamo Ss-Sunda con "Las Luchadoras", un fumetto fatto insieme a Silvano & Enrico Teodorani.







FUORI CATALOGO 

 SICKFUN: SAN SEBASTIAN (españa, 2005)

Javier Díaz, editor del fanzine apocalíptica Sickfun  hace este especial por "La Semana de Cine Fantástico y de Terror de San Sebastián". Muchos artículos sobre el cine erxtremo y una entrevista y algunas ilustraciónes   sobre/por  SS-Sunda.





AGOTADO


 BLUNDERING POP #2 (italia, 2003)

http://www.latitudine42.com/blundering-sssunda-mondo-merda-ediz-p-505.html
Secondo ed ultimo numero di Blundering Pop (anche se dovevano essere 3!!!) sempre edita da Guido Panza Editore. Campione di vendite (insieme al primo numero) all'ultimo Happening Underground di Milano! Contiene una serie di illustrazioni, il quarto capitolo della saga a fumetti "The Fucking Freaks Revenge", il fumetto autoconclusivo "Per Il Bene Di Mio Figlio" e due vignette monopagina della serie "Mondo Merda". Solo per adulti.

FUORI CATALOGO

 BLUNDERING POP #1 (italia, 2002)

http://www.latitudine42.com/blundering-sssunda-mondo-merda-ediz-p-506.html
Primo numero Blundering Pop! Rivista di deviazionismo a fumetti in chiave porno-splatter tutta realizzata da Ss-Sunda e pubblicata da Guido Panza Editore. All'interno tante illustrazioni e due fumetti: i primi tre capitoli de "The Fucking Freaks Revenge" e l'autoconclusivo "Nel Pieno Rispetto Di Mia Madre", ovvero la prima tenerissima avventura di Palmerio il necro-zoofilo. Solo Per Adulti.


FUORI CATALOGO   

 NATHARAJI IN DELIRIO (italia, 1999)

 
Con il supporto di Stampa Alternativa, la Bon Voyage Press pubblica questo albetto a fumetti di 32 pagine. "Le Pure Gesta Di Natharaji In Delirio", una storia completa scritta e disegnata in quasi quattro anni,  tra l'America Latina, l'Oriente e la vecchia bastarda Europa, da Ss-Sunda sotto pseudonimo "Squilibrio Deviant Comix".



FUORI CATALOGO  

 SPONTANEA #1 (italia, 1996)

 
Secondo ed ultimo numero della fanzine freak/punk/abbestia. Contiene sei illustrazioni più tre fumetti di Ss-Sunda (come “Squilibrio”): “Torna Di Moda L’India: Siete Pronti?”, le prime 7 pagine di “Le Pure Gesta Di Natharaji In Delirio” e “I Signori Del Fumetto”, ovvero ritagli incollati tra loro di fumetti Marvel e Bonelli con testi dissacratori! Solo per giovani barboni psicolabili.
                                                   
FUORI CATALOGO 


 SPONTANEA #0 (italia, 1995)

Primo numero della fanzine autoprodotta Spontanea, ovvero “la rivista documento dei devianti in movimento”. Ss-Sunda, che al periodo si firmava come “Squilibrio” realizza grafica e molti contenuti scritti e disegnati, tra questi almeno 15 illustrazioni, più due fumetti “Punkabbestie In Amore” e “Un Acida Storiella Di Acido”. In ultima copertina ci stava un “francobollo” da ritagliare ed ingerire prima della lettura per così usufruire della versione a colori! Solo per giovani punkabbestia e freakabbestia lacerati!    
           
FUORI CATALOGO   
                     
 SPOSTAMENTI DEVIANTI (italia, 1994)

Piccolo libretto spillato di poesie firmate da "Anonimo Squilibrio" e pubblicato dalla Bon Voyage Press,   Ss-Sunda le illustra tutte. Presto l'immagine di copertina...

FUORI CATALOGO